Frese di piccola taglia

Le frese piccole dispongono di un ampio ventaglio applicativo, che spazia dalla manutenzione parziale dei rivestimenti alla fresatura finale e al risanamento delle pavimentazioni dei capannoni.

Frese compatte

Asportano economicamente pacchetti di asfalto completi. I diversi tamburi di fresatura disponibili ampliano la gamma di impieghi e permettono l’asportazione per strati o la fresatura fine.

Frese di grossa taglia

Il nastro di scarico orientabile e regolabile riempie rapidamente i cassoni dei camion. Ideali per l’asportazione di grandi superfici fino a 35 cm di profondità, risanamento di manti stradali in calcestruzzo, piste aeroportuali e fresatura fine.


Acquista o noleggia

Le frese a freddo WIRTGEN asportano strati di asfalto e calcestruzzo in modo economico, permettono l’asportazione completa, l’asportazione di singoli strati e il livellamento di superfici di asfalto e calcestruzzo. Consentono di ottenere larghezze operative da 35 cm a 4,40 mt e profondità operative fino a 35 cm in una passata. Inoltre, un gran numero di diversi tamburi di fresatura garantisce un’alta flessibilità nell’impiego delle macchine.

Su richiesta consegna e ritiro a nostra cura

Disponibilità presso AF Mac & Services con possibilità di consegna e/o ritriro presso il vostro cantiere.


Larghezza di fresatura

  • Frese Wirtgen Piccola taglia: da 350 mm a 1200 mm
  • Frese Wirtgen Compatte: da 1000 mm a 1500 mm
  • Frese Wirtgen Grossa taglia: da 2000 mm a 2200 mm

Disponibili per il noleggio:

Richiedi ora la tua offerta per l'acquisto o il noleggio

Compila il form sottostante e invia ora la tua richiesta, il nostro staff ti risponderà velocemente comunicandoti disponibilità e preventivo per il veicolo richiesto.

Successo! YIl tuo messaggio ci è stato inviato.
Errore! Si è verificato un errore nell'invio del messaggio.

Tipo di richiesta: