Stabilizzatrici semiportate

La stabilizzatrice semiportata è collegabile a un trattore rapidamente. La paratia del tamburo di fresatura regolabile garantisce la miscelatura omogenea di legante e terra. La stabilizzatrice semiportata è impiegata per interventi di miglioramento e di consolidamento del suolo. Consente ottimi risultati di miscelazione e risultati di spianamento con elevata produttività.

Riciclatrici-stabilizzatrici

Vano di miscelazione variabile e impianto di spruzzatura digitale per l’aggiunta di emulsione bituminosa, acqua e bitume schiumato. Nella stabilizzazione vengono realizzati dei suoli portanti e lavorabili con l’aggiunta di leganti. Nel riciclaggio a freddo il piano esistente viene fresato e miscelato omogeneamente con il legante, per essere poi steso come strato di base.


Riciclatrici o Stabilizzatrici Wirtgen

Utilizzando le riciclatrici a freddo è possibile trattare le pavimentazioni bituminose in sede di cantiere. Il rivestimento viene ridotto in granuli con il rotore di fresatura e miscelazione e successivamente trattato aggiungendo leganti bituminosi, cemento e acqua. Con il rotore di fresatura e miscelazione, le stabilizzatrici mescolano i leganti previamente sparsi nel suolo a portanza inferiore esistente, trasformandolo direttamente in sito in un materiale da costruzione di alta qualità.

Su richiesta consegna e ritiro a nostra cura

Disponibilità presso AF Mac & Services con possibilità di consegna e/o ritriro presso il vostro cantiere.

Larghezza operativa

  • Stabilizzatrici semiportate Wirtgen: da 2150 mm a 2500 mm
  • Riciclatrici-stabilizzatrici Wirtgen: da 2000 mm a 2400 mm

Richiedi ora la tua offerta per l'acquisto o il noleggio

Compila il form sottostante e invia ora la tua richiesta, il nostro staff ti risponderà velocemente comunicandoti disponibilità e preventivo per il veicolo richiesto.

Successo! Il tuo messaggio ci è stato inviato.
Errore! Si è verificato un errore nell'invio del messaggio.

Tipo di richiesta: